INFOSERVICE nasce nel 1994, e fin da allora si occupa della produzione di software gestionale per strutture sanitarie specialistiche, convenzionate e non, della Regione Puglia.

Il software gestionale è considerato, a ragion veduta, uno dei punti di forza nell’amministrazione di qualsiasi attività, essendo il fulcro della produttività. Un buon software consente di avere sempre sotto controllo la gestione della propria azienda, permettendo così una facile analisi dei costi e ricavi offrendo, contemporaneamente, un servizio di qualità assoluta al cliente, requisito oggi indispensabile per un’azienda.

La pluriennale esperienza acquisita nel settore della sanità fa si che INFOSERVICE sia oggi un punto di riferimento per moltissime strutture che utilizzano con profitto e soddisfazione la vasta gamma di programmi prodotti.

In un settore come quello informatico è fondamentale avvalersi di tecnologie sempre all’avanguardia ed aggiornarsi continuamente. INFOSERVICE ha da sempre adottato la politica dell’innovazione continua, aggiornando periodicamente i propri sistemi di sviluppo, fornendo ai propri clienti prodotti sempre all’avanguardia ed al passo con i tempi, proteggendo così anche gli investimenti effettuati da chi acquista tali prodotti.

Il problema cha affligge la maggior parte dei programmi in commercio, infatti, è proprio la precoce obsolescenza a cui sono soggetti. Troppo spesso si incontrano programmi che non vengono aggiornati per anni, finendo così per non essere in grado di funzionare sui nuovi sistemi operativi o con nuove tecnologie che, invece, si rinnovano ad un ritmo vertiginoso.
Questo è un problema che INFOSERVICE ha risolto da tempo, in quanto ad ogni aggiornamento delle proprie tecnologie segue automaticamente l’aggiornamento di tutti i programmi attualmente in listino.

I programmi prodotti sono sviluppati prevalentemente con linguaggio di programmazione C#. Questo permette di produrre software con standard di qualità altissimi ed affidabilità assoluta. Oltre a ciò è in grado di fornire programmi che operano in rete geografica, ossia programmi su cui si può operare da qualsiasi località tramite un semplice collegamento ad internet. Ciò permette, ad esempio, ad un’azienda di essere in contatto continuo con i propri magazzini periferici o con i propri rappresentanti, oppure ai centri diagnostici di essere sempre collegati con le proprie sedi periferiche, il tutto ad un costo veramente irrisorio, cosa fino a poco tempo fa assolutamente impensabile poiché per ottenere gli stessi risultati si utilizzavano linee dedicate (tipo quelle  utilizzate dalle banche) con costi spesso proibitivi.

Per la memorizzazione dei dati utilizziamo database relazionali che operano su tutti i principali sistemi operativi, Windows, Linux, ecc... garantendo la massima velocità ed affidabilità .

Anche nell’assistenza tecnica INFOSERVICE utilizza da sempre tecnologie all’avanguardia effettuando la stragrande maggioranza degli interventi per via telematica, rispondendo a qualsiasi esigenza in tempi ridottissimi, spesso anche in soli pochi secondi.

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok